Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»
Javier Bardem indossa la kefiah agli Emmy Awards 2025: «Free Palestine»

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 19:10

Ciclista perde la vita nell'impatto con un'auto

bicicletta incidente
Foto d'archivio

I soccorritori accorsi sul luogo dell'incidente hanno tentato invano di rianimare il 47enne: l'uomo è morto per le lesioni riportate



SAN GIMIGNANO — Un ciclista di 47 anni è morto nel pomeriggio sulla strada regionale 429bis a San Gimignano a seguito di un incidente che ha visto coinvolta, oltre alla bicicletta, un'autovettura.

La centrale di 118 è stata allertata appena dopo le 15,30. I soccorritori accorsi sul luogo del tragico impatto hanno tentato invano di rianimare il ciclista che tuttavia è deceduto. Per lui era stato attivato l'elicottero Pegaso 2, che è stato fatto rientrare dopo l'infausta evoluzione degli eventi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, mentre per l'emergenza urgenza sanitaria hanno operato l'automedica di Campostaggia e l'ambulanza della Misericordia di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno