Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:13 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 19:30

Schianto in moto fatale per un giovane centauro

soccorsi incidente moto
Foto d'archivio

Dramma della strada nel primo mattino quando un ragazzo è morto sul colpo a seguito di un incidente. Vano per lui ogni tentativo di soccorso



QUARRATA — Dramma della strada stamani a Quarrata dove ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, Leonardo Michelozzi, morto praticamente sul colpo a seguito dello schianto in cui sono rimaste coinvolte la moto su cui viaggiava e un'automobile.

La centrale di 118 è stata allertata appena dopo le 8,20 dalla strada statale Fiorentina nel tratto fra Barba e Olmi. Sul posto si sono diretti i mezzi e il personale dell'emergenza urgenza, il cui intervento tuttavia si è rivelato vano. 

Per il giovane centauro non c'è stato nulla da fare, tanto che la missione dell'elicottero di soccorso Pegaso 1, inizialmente attivato, è stata annullata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi che dovranno stabilire l'esatta dinamica della tragedia.

Il sindaco di Quarrata Gabriele Romiti si dice "sgomento" per la tragedia: "Per un genitore perdere il proprio figlio è inconcepibile, ingiustificabile, impensabile. Siamo e saremo vicini, come sindaco e amministrazione comunale tutta, ai nostri concittadini in questo straziante momento", sono le sue parole affidate a un post su Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità