Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità domenica 26 gennaio 2025 ore 19:00

Sciopero, altra domenica nera per i treni

Partenze a singhiozzo e diverse tratte cancellate, anche sull'alta velocità, per la protesta organizzata dai sindacati autonomi Cub, Usb e Sgb



FIRENZE — Le braccia sono conserte da ieri, sabato 25 Gennaio, a partire dalle 21. Ma i disagi più grandi per le 24 ore di sciopero indetto per il rinnovo del contratto dai sindacati autonomi Cub Trasporti, Usb ed Sgb e riguardante il personale del Gruppo Ferrovie dello Stato, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tpe.

Nella mattinata di oggi, infatti, alla stazione di Santa Maria Novella, sono già numerosi i treni cancellati: oltre a quelli regionali per Arezzo e Livorno, ci sono anche quelli dell'alta velocità e diretti a Roma, Napoli, Torino e Brescia.

Lo sciopero andrà avanti sino alle 20,59 della giornata di oggi. Per i passeggeri che intendessero rinunciare al proprio viaggio, c'è la possibilità di chiedere il rimborso a partire dalla dichiarazione di sciopero fino all’ora di partenza del treno prenotato, per i treni Intercity e Frecce, oppure fino alla mezzanotte del giorno antecedente allo sciopero stesso per i regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio