Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 22:15

Sciopero dei treni, un giorno da bollino nero

Lo sciopero durerà dalla mezzanotte fino alle 21 di venerdì 25 novembre. Per i treni regionali sono previste due fasce di garanzia. Frecce regolari



FIRENZE — Lo sciopero è stato proclamato dai sindacati di base, Cub, Cat, Usb e Sgb, durerà dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 25 novembre e coinvolgerà sia il settore pubblico che quello privato e riguarderà vari settori, dal trasporto aereo e ferroviario alla scuola.

Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero, dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Si prevedono inoltre ulteriori servizi per i collegamenti a maggiore traffico viaggiatori. Su alcune linee regionali si prevede la conferma dell’intera offerta programmata.

Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti” potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

Le Frecce Trenitalia circoleranno regolarmente. Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia nella sezione “in caso di sciopero”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca