Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 16:42

Niente David, il personale della Galleria sciopera contro il Green pass

Galleria dell'Accademia chiusa per i visitatori nel pomeriggio di domenica. Molti lavoratori hanno aderito allo sciopero indetto dal sindacato



FIRENZE — I turisti non potranno visitare il David di Michelangelo e tutte le opere esposte alla Galleria dell'Accademia che resta chiusa domenica pomeriggio per mancanza di personale, è quanto ha comunicato la direzione a causa dell'adesione del personale alla astensione indetta dal sindacato Fisi contro l'obbligo del green pass per lavorare.

La Federazione italiana sindacati intercategoriali ha indetto lo sciopero contro l'obbligo di green pass sui luoghi di lavoro dal 15 al 20 Ottobre.

Il poco personale presente di domenica sarebbe stato ulteriormente ridotto, da qui la decisione della chiusura pomeridiana, secondo quanto spiegato dalla direttrice Cecilie Hollberg. Chi aveva prenotato nel pomeriggio e non può tornare in un altro momento verrà rimborsato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno