Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Cronaca martedì 24 ottobre 2017 ore 18:05

​Scontro fra tir, dieci chilometri di coda in A1

Autostrada paralizzata tra Firenze Impruneta e Incisa Reggello. La Polstrada ha chiuso tutte le corsie per poter rimuovere i veicoli coinvolti



FIRENZE — L'incidente è avvenuto intorno alle 16 e subito ha creato problemi enormi al traffico sulla A1 dove la coda ha ben raggiunto i dieci chilometri di lunghezza. Le auto sono praticamente rimaste ferme dal casello di Firenze Impruneta a quello di Incisa Reggello in direzione di Roma. 

Lo scontro ha coinvolto quattro veicoli pesanti. Solo una persona è rimasta lievemente ferita e ha rifiutato le cure del pronto soccorso. 

Sia la corsia di marcia che quella di emergenza sono rimaste bloccate mentre sul sorpasso le auto si sono mosse a singhiozzi. La polizia stradale è stata infatti costretta a bloccare a momenti il traffico per consentire la rimozione dei veicoli nel punto in cui si è verificato l'incidente. 

Il suggerimento di Autostrade per l'Italia è di uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, prendere il raccordo Siena-Bettolle e rientrare sull'A1 a Valdichiana. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport