Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 10:03

Imbrattano la piazza con scritte anti green pass

Raid vandalico nella notte dove sono stati anche danneggiati alcuni arredi urbani in piazza San Jacopino. Indagini in corso della Polizia



FIRENZE — Blitz vandalico contro il green pass nella notte tra sabato e domenica in piazza San Jacopino. Vandali hanno imbrattato il selciato e alcuni arredi urbani con frasi anti certificato verde, come "Il green pass è discriminazione" e non è sanità ma coercizione".

A darne notizia il comitato cittadini attivi di San Jacopino cha ha lanciato l'allarme e chiamato la polizia.

Le scritte sono state vergate con dello spray arancione su muretti e panchine in cemento, ma è stato anche divelto un dissuasore della sosta.

Sul fatto stanno indagando gli agenti della polizia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno