Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 17:48

Sente gridare e chiama il 112, era la scuola di recitazione

polizia firenze

La signora si è spaventata sentendo le urla, il tonfo, poi silenzio. La polizia accorsa sul posto si è trovata a lezione di regolazione della voce



FIRENZE — Ha sentito gridare a più non posso, quindi un tonfo sordo e il silenzio assoluto e non ci ha pensato due volte: pensando al peggio una signora ha chiamato il 112. In un battibaleno ecco le volanti di polizia in via Romana a Firenze, pieno centro storico, e gli agenti lì però hanno avuto una sorpresa trovandosi nel bel mezzo di una lezione di recitazione.

In particolare in quell'accademia diretta da Pierfrancesco Favino si stava svolgendo una lezione di regolazione della voce, evidentemente dal troppo alto al nulla con interposto tonfo, in una dinamica che aveva spaventato la vicina di casa.

L'episodio è accaduto ieri intorno all'ora di pranzo. Quando la polizia è arrivata sul posto ha iniziato a raccogliere informazioni tra i vicini e i commercianti, senza trovare riscontro di quanto riferito dalla signora che aveva telefonato impaurita. Poi, nel corso del porta a porta, sono giunti a bussare alla scuola di recitazione svelando l'arcano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno