Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 17:48

Sente gridare e chiama il 112, era la scuola di recitazione

polizia firenze

La signora si è spaventata sentendo le urla, il tonfo, poi silenzio. La polizia accorsa sul posto si è trovata a lezione di regolazione della voce



FIRENZE — Ha sentito gridare a più non posso, quindi un tonfo sordo e il silenzio assoluto e non ci ha pensato due volte: pensando al peggio una signora ha chiamato il 112. In un battibaleno ecco le volanti di polizia in via Romana a Firenze, pieno centro storico, e gli agenti lì però hanno avuto una sorpresa trovandosi nel bel mezzo di una lezione di recitazione.

In particolare in quell'accademia diretta da Pierfrancesco Favino si stava svolgendo una lezione di regolazione della voce, evidentemente dal troppo alto al nulla con interposto tonfo, in una dinamica che aveva spaventato la vicina di casa.

L'episodio è accaduto ieri intorno all'ora di pranzo. Quando la polizia è arrivata sul posto ha iniziato a raccogliere informazioni tra i vicini e i commercianti, senza trovare riscontro di quanto riferito dalla signora che aveva telefonato impaurita. Poi, nel corso del porta a porta, sono giunti a bussare alla scuola di recitazione svelando l'arcano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità