Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Politica venerdì 27 luglio 2018 ore 18:05

Serena Spinelli coordinatrice regionale di Mdp

Serena Spinelli

La consigliera regionale è stata eletta alla guida del partito toscano dall'assemblea dei delegati del partito riunita a Firenze



FIRENZE — La consigliera regionale Serena Spinelli è stata eletta nuova coordinatrice regionale di Articolo Uno - Mdp dall'assemblea dei delegati toscani del partito. Prende il posto di Filippo Fossati.

"Ci aspetta una grande sfida - ha dichiarato Spinelli - Costruire un'alternativa di sinistra, credibile, aperta e plurale. Veniamo da una sconfitta culturale prima ancora che elettorale. E sappiamo bene che la Toscana non può dirsi un'isola felice. Il voto del 4 marzo e l'esito dei recenti ballottaggi delle amministrative sono la prova di un idillio che non esiste più".

"Nei prossimi mesi l'azione di Articolo Uno in Toscana come nel resto del Paese dovrà essere centrata sulla costruzione di una forza unitaria della sinistra, capace di includere diversi mondi e diverse sensibilità, di superare divisioni che se perdurate non faranno altro che consegnarci all'irrilevanza - ha detto ancora Spinelli - Dobbiamo avere l'ambizione di costruire Liberi e uguali come progetto presente e radicato nella società, una forza che non può pensare di essere autosufficiente ma che deve dare comunque vita a un pensiero culturale autonomo, un'idea di sviluppo moderna, accessibile e inclusiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca