Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 17:40

Sette piazze toscane unite per #svegliatitalia

Sabato 23 gennaio Arezzo, Firenze, Livorno, Lucca, Massa, Pistoia e Viareggio ospiteranno manifestazioni per sostenere il ddl Cirinnà



FIRENZE — La campagna #svegliatitalia è promossa dal mondo dell'associazionismo per sostenere il ddl Cirinnà sulle unioni civili nella sua forma attuale. "

Più che fare una grande manifestazione unica - ha spiegato Roberta Vannucci, presidente di ArciLesbica Firenze - abbiamo voluto dare un segno della mobilitazione sul territorio, e abbiamo avuto una risposta che è andata oltre le attese in termini di adesioni". 

Ad aderire, oltre alle associazioni di settore, ad alcuni Comuni e a una vasta platea di consiglieri comunali e assessori, anche Arci e Cgil. 

"Da sempre siamo portatori di battaglie di civiltà - ha detto Barbara Orlandi, segretaria della Camera del Lavoro di Firenze - sui diritti non ci può essere alcuna discriminazione". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno