Attualità venerdì 11 novembre 2022 ore 13:20
Il sindaco Salvetti nuovo presidente Ait

L'assemblea generale dell'Autorità idrica toscana ha eletto il suo nuovo presidente e nominato i sindaci dei Comuni nel Consiglio direttivo
FIRENZE — Il sindaco di Livorno Luca Salvetti è il nuovo presidente dell'Autorità idrica toscana (Ait), eletto dall'assemblea generale che si è svolta oggi. Succede all'ex sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini.
Nel corso dell'assemblea generale sono stati nominati anche i sindaci dei Comuni rappresentanti del nuovo Consiglio direttivo Ait che sono Arezzo, Capraia e Limite, Castiglione d’Orcia, Firenze, Foiano della Chiana, Fosdinovo, Grosseto, Livorno, Piombino, Pisa, Pistoia, Prato, Viareggio.
Il direttore generale di AIT, Alessandro Mazzei, ha espresso soddisfazione per la celerità con cui l’assemblea ha individuato il nuovo presidente e si è detto pronto a lavorare in piena collaborazione con il nuovo direttivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI