Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca domenica 10 marzo 2024 ore 17:46

Spaccata nella notte e ripuliscono la profumeria

carabinieri
Il sopralluogo della sezione scientifica dei carabinieri

Modesto il bottino in termini di denaro, ma i banditi hanno portato via diversi cosmetici. Indagano i carabinieri, sopralluogo della scientifica



FIRENZE — Una spaccata in piena regola, con vetrina in frantumi e razzia della profumeria presa di mira alla periferia di Firenze. E' successo la scorsa notte, e sull'episodio ora indagano i carabinieri che stamani hanno effettuato un sopralluogo nei locali di via Pisana ripuliti dai banditi, con tanto di ispezione della sezione investigazioni scientifiche.

Modesto il bottino in termini di denaro contante, gli 80 euro circa di fondo cassa, ma i banditi hanno portato via una quantità di cosmetici il cui valore è ancora da verificare. E poi c'è il danno alla vetrina.

Ora l'obiettivo è risalire agli autori del gesto. A Firenze ormai da mesi si ripetono furti di questo tipo, con spaccate e raid in negozi del centro e della periferia cittadina come in questo caso. I carabinieri hanno iniziato le verifiche sulla presenza di impianti di videosorveglianza pubblici e privati così da poter esaminare eventualmente le immagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno