Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 01 agosto 2021 ore 13:00

Esodo vacanze, strade da bollino rosso in Toscana

La Fipili e lo snodo fiorentino della A1 sono ancora tra i punti di massima criticità con code di chilometri per l'esodo verso i luoghi di vacanza



FIRENZE — La giornata è quella del grande esodo estivo verso le località di vacanza. E la situazione del traffico si dimostra infatti critica con code a tratti sulle principali arterie fra snodo fiorentino dell'autostrada A1 e superstrada Firenze-Pisa-Livorno in entrambe le direzioni.

I volumi di traffico sono intensi soprattutto lungo la direttrice verso il sud in autostrada, dove si registrano code a tratti tra Firenze Nord e il bivio A1-Variante e coda di 1 chilometro tra Firenze sud e Firenze Impruneta.

Situazione critica con incolonnamenti di 2 chilometri, invece, si registra in direzione Firenze lungo la Fipili nel tratto interessato dai cantieri per il ripristino della frana verificatasi lo scorso inverno, al chilometro 10,500 tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno