Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 22:00

Primo Agosto di pioggia e vento su mezza Toscana

Nuova allerta meteo sul territorio regionale a partire dalla prossima nottata per una nuova perturbazione. Più colpite le zone settentrionali



FIRENZE — E' in arrivo una domenica di allerta di codice giallo per pioggia, temporali, vento e mare mosso. 

A lanciarla è la sala operativa unificata della Protezione civile regionale e riguarda la prossima notte e le prime ore della mattina di domani, domenica 1 agosto. La perturbazione in transito colpirà maggiormente le zone centro settentrionali dellaToscana, con temporali e forti venti di Libeccio.

Sono previste precipitazioni sparse sulle zone di nord-ovest (soprattutto le province di Massa Carrara e Lucca), in rapido trasferimento alle zone interne centro-settentrionali (province di Pistoia, Prato e Firenze). Piogge molto isolate altrove

I previsori meteo non escludono grandinate e forti raffiche di vento, anche sull’arcipelago a nord di Capraia. In generale comunque il mare sarà molto mosso, tendente ad agitato nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno