Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Monitor Consiglio martedì 27 settembre 2022 ore 15:34 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Strappo PD e IV “Nervosismo post elezioni danneggia i cittadini"

Irene Galletti
Irene Galletti

Respinta dal Partito Democratico la mozione di Italia Viva, emendata dal Movimento 5 Stelle, “In merito alla riorganizzazione del servizio di guardia medica” in Toscana.



FIRENZE — "L'emendamento a nostra firma a favore delle guardie mediche - rende noto Galletti - è stato accolto dal firmatario Stefano Scaramelli, membro della maggioranza, e incredibilmente il Partito Democratico ha consumato un impensabile strappo con il suo alleato.

È la prova ulteriore che non c'è più coesione all'interno di quello che sembra sempre più un raggruppamento di comitati locali più che un partito, se mai c'è stata. Dico questo - chiarisce la Cinquestelle - con rammarico verso i cittadini toscani, che meriterebbero un governo regionale solido e determinato nell'amministrazione della res publica, e invece appare in balìa di ogni ondata elettorale che si presenti."

Irene Galletti, Presidente del Gruppo Movimento 5 Stelle in Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno