Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 07 novembre 2022 ore 11:53

La segue poi l'afferra palpeggiandola per strada

donna pedinata

La studentessa portoghese rientrava verso il suo albergo quando lui l'ha bloccata tentando anche di spogliarla. L'episodio a Luglio, l'arresto adesso



FIRENZE — L'aveva puntata osservandola con insistenza per tutta la sera, fino a costringerla a cambiare locale coi suoi amici. Poi nella notte, mentre la studentessa portoghese a Firenze per motivi di studio rientrava verso il suo albergo, l'avrebbe seguita afferrandola con violenza, baciandola, toccandola nelle parti intime e tentando addirittura di spogliarla lì per strada. 

E' successo nella notte del 20 Luglio scorso in centro a Firenze, e adesso i carabinieri hanno arrestato per quei fatti un uomo di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di violenza sessuale aggravata.

L'arresto, effettuato nella serata di venerdì scorso 4 Novembre dai militari della stazione Uffizi, è arrivato al culmine di un indagine che nei 6 giorni successivi all'episodio aveva portato al 31enne.

L'aggressione si era conclusa con la fuga dell'uomo, sconosciuto alla ragazza, allontanatosi dopo che le urla disperate di lei avevano richiamato l'attenzione del vicinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno