Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 24 ottobre 2022 ore 19:05

Violenza sessuale nell'androne del B&B

La vittima è una turista straniera che, il giorno dopo l'aggressione, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri. Telecamere di sorveglianza al setaccio



FIRENZE — Una turista straniera di 51 anni in vacanza a Firenze ha denunciato di essere stata assalita e violentata da un uomo nell'androne di un bad and breackfast del centro storico, nella notte fra venerdì e sabato scorsi. La donna ha 51 anni.

La vittima ha raccontato agli inquirenti di aver trascorso la serata andando in giro per locali con un gruppo di amiche. Quando, a tarda notte, è rientrata nel B&B, appena ha varcato il portone un uomo l'ha aggredita alle spalle e la 51enne, che aveva bevuto alcol nel corso della serata, non è riuscita a difendersi e ad allontanarlo. Dopo la violenza, l'individuo è scappato.

La turista si è quindi rifugiata nella sua camera e il giorno dopo ha confidato ad alcuni conoscenti che cosa le era successo, decidendo infine di chiamare i Carabinieri. Portata in ospedale per accertamenti, i sanitari le hanno riscontrato numerose contusioni ed hanno effettuato anche una serie di prelievi per effettuare test genetici sulle tracce lasciate dall'aggressore sul suo corpo che potrebbero rivelarsi determinanti per per l'identificazione.

I Carabinieri stanno visionando anche i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza del quartiere e indagano sulla rete di relazioni della turista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca