Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 10:01

Temperature su e tanta pioggia, la neve aspetta

Temperatura sopra la media del periodo e tanta pioggia mentre gli spruzzi di neve salgono di quota. Le previsioni delle prossime ore in Toscana



FIRENZE — Dopo il gelo del fine settimana la Toscana è entrata in una nuova fase di caldo anomalo, con temperature invernali ma superiori alla media del periodo. Più fango che neve sulle strade collinari della Toscana.

Deboli le nevicate solo in mattinata sull'Appennino orientale intorno a 500-800 metri e sull'Amiata oltre i 1000-1200 metri, ma in innalzamento di quota.

Cielo coperto con pioggia sulle zone meridionali e sulle isole. Venti deboli orientali e mari poco mossi o localmente mossi al largo.

Ma veniamo alle temperature in aumento con le minime generalmente sopra lo zero in pianura, in calo le massime ovunque inferiori a 10 gradi.

Le previsioni del Consorzio Lamma per le prossime ore

Mercoledì nuvoloso con possibilità di precipitazioni sparse. Venti sostenuti di Scirocco in rotazione in serata ai quadranti settentrionali. Mari mossi o molto mossi.

Temperature in sensibile aumento.

Giovedì in mattinata molto nuvoloso con deboli piogge sul nord ovest, dal pomeriggio perturbato con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. Venti forti meridionali. Mari molto mossi.

Temperature in aumento, valori superiori alle medie del periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno