Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 17:30

Nubifragi in arrivo sulla costa toscana

La Protezione civile ha emesso un'allerta di codice giallo che scatterà nel tardo pomeriggio nell'arcipelago e sul litorale centro-merdionale



FIRENZE — Maltempo in arrivo a causa di un impulso di aria fredda dal nord Europa che si sta avvicinando velocemente alla nostra penisola. Sulla Toscana il maltempo è previsto a partire dalla tarda serata di oggi, sabato 10 ottobre. Per questo è stata diramata un'allerta meteo in codice giallo per forti temporali e rischio di allagamenti e smottamenti a partire dalle 22 di oggi, sabato, fino alle 24 di domani, domenica 11 ottobre. L'allerta riguarda la fascia costiera della regione, la Lunigiana, l'Arcipelago e l'intera provincia di Livorno, escluso il Comune di Collesalvetti.

Nel dettaglio, per oggi sono attesi temporali anche a carattere di rovescio sulle zone settentrionali della Toscana, in particolare nel pomeriggio-sera. In tarda serata possibili isolati temporali sul nord-ovest e sul litorale grossetano. Domani, domenica, tempo perturbato con piogge, rovesci e locali temporali.

Per domani, domenica, è previsto anche vento forte sull'Arcipelago, con raffiche fino a 60-80 Km/h e mari molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 47 anni che aveva appena terminato di giocare una partita di calcetto. Vani i soccorsi. Lascia tre figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca