Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada
Torna la luce a Madrid: le grida di gioia della gente per la strada

Attualità sabato 20 novembre 2021 ore 18:30

Terza dose, hanno prenotato 22mila toscani over 40

Il portale della Regione è attivo da ieri pomeriggio, per la terza inoculazione devono essere trascorsi 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale



FIRENZE — Sono già più di 22mila i cittadini toscani tra 40 e 59 anni che hanno prenotato sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home la somministrazione della terza dose di vaccino anti-covid.

Il portale per gli over 40 è stato aperto ieri pomeriggio e per ricevere la terza dose devono essere passati 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.

Le somministrazioni al momento sono previste dal 22 Novembre al 5 Dicembre utilizzando il vaccino Moderna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 51 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe. Avrebbe riportato alcune fratture
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio