Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Berlusconi: «Io al Quirinale? È fuori dalla mia testa Sono soddisfatto dalla vita»

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 18:57

Torna il sole ma per poco e il gelo continua

Sabato il cielo sarà poco nuovloso ma nel pomeriggio il meteo cambierà e domenica potrebbe piovere. Neve sopra i 400 metri e temperature sempre rigide



FIRENZE — La tregua dal maltempo non durerà molto: da domenica prossima ci sarà di nuovo bisogno dell'ombrello. continuerà a fare freddo anche se meno rispetto ai giorni scorsi. Resta il rischio gelate, soprattutto la notte e al mattino presto.

Nel dettaglio, il Lamma prevede per sabato cielo poco nuvoloso con tendenza all'aumento della nuvolosità dal pomeriggio-sera sulle zone occidentali della Toscana. Possibili deboli nevicate sull'Appennino aretino oltre i 400 metri di quota (sui versanti orientali). Venti moderati, mari poco mossi sottocosta e mossi al largo, temperature in calo nei valori minimi. Città più fredde Lucca, Arezzo, Firenze e Pistoia.

Domenica cielo nuvoloso con piogge, in particolare sulla costa. Ulteriore peggioramento in serata a partire dalle zone costiere meridionali e dall'Arcipelago meridionale. Venti moderati, mari sempre mossi ma temperature in generale aumento, soprattutto sulle minime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità