Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità domenica 11 aprile 2021 ore 19:20

Tornano in classe quasi tutti gli studenti toscani

Gran parte della regione è in zona arancione che significa lezioni in presenza per tutti, con le superiori che fanno però anche didattica a distanza



FIRENZE — La Toscana lunedì 12 Aprile torna in zona arancione (qui le regole di questa zona), dopo due settimane in zona rossa. Le norme sono in vigore per il contenimento del contagio da coronavirus.

Domani quindi tornano in classe anche gli studenti di seconda e terza media e quelli delle scuole superiori. Quest'ultimi faranno però il 50% di lezioni in presenza e il resto in didattica a distanza.

Discorso diverso per le zone rosse localizzate, cioè la Città metropolitana di Firenze, la Provincia di Prato, i Comuni di San Miniato, Montopoli in Val d’Arno, Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto, (in Provincia di Pisa ma compresi nella zona socio sanitaria Valdarno Empolese Valdelsa) e di quelli di Poggibonsi, San Gimignano, Colle di Val d’Elsa, Casole d’Elsa, Radicondoli (in Provincia di Siena ma compresi nella zona socio sanitaria Alta Valdelsa). In questi territori vanno a scuola i ragazzi fino alla prima media, asili compresi. Gli altri fanno didattica a distanza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un effetto collaterale che si è verificato nella studentessa è quello di aver sempre sete. Il virologo Pregliasco l'ha presa in cura
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità