Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 05 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lingue di fuoco da un appartamento a Milano Niguarda: morta una donna di 75 anni
Lingue di fuoco da un appartamento a Milano Niguarda: morta una donna di 75 anni

Attualità Martedì 01 Settembre 2020 ore 12:30

Tpl, inammissibile la causa civile contro Mobit

autobus

Lo ha deciso il tribunale di Firenze in merito alla causa intentata dalla Regione per il passaggio dei beni all'aggiudicatario Autolinee Toscane



FIRENZE — Il tribunale di Firenze ha giudicato inammissibile la causa intentata dalla Regione Toscana contro il consorzio One Scarl (Mobit) per procedere al trasferimento immediato dei bus e degli immobili ad Autolinee Toscane, facente capo alla società francese Ratp, aggiudicataria della gara per il gestore unico del traporto pubblico locale in Toscana.  

Il consorzio Mobit è l'attuale gestore del servzio, uscito sconfitto dalla gara che vedeve appunto, come altro contendente, Autolinee Toscane.

La causa sarebbe di competenza del giudice amministrativo e per questo il giudice del tribunale di Firenze avrebbe detto di non avere titolo per decidere sulla questione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un ciclista toscano di 55 anni. Gli amici hanno lanciato l'allarme ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità