Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Cronaca lunedì 24 giugno 2024 ore 18:55

Infermiera trovata morta nella sua abitazione

polizia
Foto d'archivio

Gli investigatori sulla causa del decesso non escludono alcuna ipotesi. Sopralluoghi di Scientifica e squadra mobile. L'allarme lanciato dal nipote



FIRENZE — Una donna di 65 anni di nazionalità peruviana è stata trovata senza vita nella camera da letto della sua abitazione di Firenze. L'allarme è stato lanciato prima dell'alba di stamani dal nipote minorenne che viveva insieme a sua nonna, un'infermiera. Il ragazzo è stato poi accompagnato al pronto soccorso.

Sulle cause del decesso della donna gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, inclusa quella di un omicidio. Le indagini sono affidate alla polizia di Stato, che ha effettuato un sopralluogo anche con la Scientifica e con la squadra mobile.

L'abitazione della 65enne, al primo piano di un condominio alla periferia nord di Firenze, è stata raggiunta anche dal medico legale e dal magistrato di turno. La salma è stata rimossa poco prima di mezzogiorno.

I vicini per la gran parte non avrebbero udito rumori anomali provenire dall'apprtamento. Solo uno avrebbe riferito di aver percepito movimenti intorno alle due del mattino. Il nipote ha dato l'allarme alcune ore dopo: verso le 5,30.

Agli agenti, il giovane avrebbe riferito che, rincasato nella notte, avrebbe trovato un uomo. Tra i due ci sarebbe stata una colluttazione e il 17enne avrebbe riportato contusioni al volto.

Secondo quanto emerso, sulla porta dell'abitazione non sarebbero stati riscontrati segni di effrazione ma gli agenti avrebbero trovato una finestra aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno