Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»
Trump con gli occhi chiusi durante una riunione, i dubbi della Rete: «Sta dormendo?»

Cronaca venerdì 21 giugno 2024 ore 19:05

Uccide la moglie con un colpo di pistola

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

Il delitto è avvenuto all'interno dell'abitazione dei coniugi. La donna era da tempo malata. Il marito stesso ha dato l'allarme, poi l'arresto



AREZZO — Freddata con un colpo di pistola esploso in casa dal marito: così è morta nella notte una donna di 72 anni. E' successo tutto ad Arezzo, dove intorno alla mezzanotte e mezzo è scattato l'allarme che ha raggiunto la centrale del 118.

All'arrivo dei soccorritori con l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca, però, per la signora non c'era ormai più nulla da fare: era già deceduta.

Sul delitto indaga la polizia di Stato. Il marito, 80 anni, è stato condotto presso gli uffici della questura e arrestato. Proprio lui dopo lo sparo avrebbe chiesto aiuto ai vicini, che a loro volta hanno chiamato il 118.

Secondo quanto ricostruito nell'imminenza dei fatti, la 72enne sarebbe stata da tempo malata e il suo accudimento sarebbe stato a carico unicamente del marito 80enne. L'arma da fuoco con cui sarebbe stata uccisa la 72enne, una pistola calibro 7.65, è risultata regolarmente detenuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tragedia è avvenuta nei giorni scorsi. L'Asl ha disposto una verifica interna: "Non riscontrate anomalie nel percorso diagnostico-terapeutico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità