Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»
Trump alla convention di Milwaukee: «Sono qui davanti a voi per la grazia di Dio»

Cronaca venerdì 21 giugno 2024 ore 19:05

Uccide la moglie con un colpo di pistola

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

Il delitto è avvenuto all'interno dell'abitazione dei coniugi. La donna era da tempo malata. Il marito stesso ha dato l'allarme, poi l'arresto



AREZZO — Freddata con un colpo di pistola esploso in casa dal marito: così è morta nella notte una donna di 72 anni. E' successo tutto ad Arezzo, dove intorno alla mezzanotte e mezzo è scattato l'allarme che ha raggiunto la centrale del 118.

All'arrivo dei soccorritori con l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca, però, per la signora non c'era ormai più nulla da fare: era già deceduta.

Sul delitto indaga la polizia di Stato. Il marito, 80 anni, è stato condotto presso gli uffici della questura e arrestato. Proprio lui dopo lo sparo avrebbe chiesto aiuto ai vicini, che a loro volta hanno chiamato il 118.

Secondo quanto ricostruito nell'imminenza dei fatti, la 72enne sarebbe stata da tempo malata e il suo accudimento sarebbe stato a carico unicamente del marito 80enne. L'arma da fuoco con cui sarebbe stata uccisa la 72enne, una pistola calibro 7.65, è risultata regolarmente detenuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno