Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 15:38

Sabato di nubifragi su tutta la Toscana

Il centro funzionale della Regione ha emesso l'allerta arancione dalle 20 di stasera alla mezzanotte di sabato per la nuova ondata di maltempo



FIRENZE — Temporali forti e torrenti a rischio esondazione nel fine settimana. La criticità arancione emessa dalla Regione Toscana entrerà in vigore dalle 20 di stasera fino alla mezzanotte di domani. 

Sorvegliati speciali i bacini dell'Ombrone Pistoiese e del Bisenzio.

In particolare, il codice arancione scatta alle 20 quando le piogge sparse, anche a di forte intensità su gran parte della regione, saranno in graduale intensificazione sulle zone centro-settentrionali nel corso del pomeriggio e in serata. 

Nella notte è previsto il picco di precipitazioni con fenomeni più intensi e persistenti sulle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia. Non si i escludono anche colpi di vento e grandinate. Cumulati previsti sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pistoia molto abbondanti. 

Nel corso della mattina di domani, sabato, la tendenza sarà alla graduale attenuazione delle piogge sulle zone di nord-ovest con precipitazioni che interesseranno più direttamente le province di Firenze, Siena e Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità