Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 09:51

Una donna e un trans uccisi a coltellate

Il duplice omicidio è avvenuto in un appartamento di via Fiume, vicino alla stazione centrale. Una terza ragazza si è buttata dalla finestra



FIRENZE — Stando ai primi riscontri l'autore del duplice delitto sarebbe un uomo, ora ricercato dalle forze dell'ordine. 

Le due persone morte, entrambe di origine sudamericana, sono un transessuale, trovato senza vita nell'abitazione al numero civico 1 di via Fiume, e una donna che respirava ancora quando i soccorritori sono arrivati e l'hanno trovata riversa sulle scale. Trasportata d'urgenza al pronto soccorso, è deceduta poco dopo l'arrivo.

La ragazza che invece si è gettata dalla finestra del primo piano per sfuggire all'assassino è domenicana. Cadendo sull'asfalto ha riportato alcuni traumi ed è stata ricoverata all'ospedale di Santa Maria Nuova. La sua testimonianza potrebbe essere fondamentale per ricostruire la tragedia e identificare l'omicida.

L'appartamento dove è avvenuto il duplice delitto è stato trovato in ordine ma con macchie e schizzi di sangue ovunque. Sembra che entrambe le donne fossero ospiti del transessuale.

A dare l'allarme un'altra inquilina del palazzo che, uscendo di casa per andare al lavoro, si è resa conto di cosa era successo e ha chiamato i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DUPLICE OMICIDIO VIA FIUME A FIRENZE
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità