Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni 2020 giovedì 20 agosto 2020 ore 14:23

'Un'altra scelta è possibile, lo slogan di Fattori

Tommaso Fattori
Tommaso Fattori

Tommaso Fattori consigliere uscente di Sì Toscana a sinistra candidato a governatore della Toscana ha presentato lo slogan e il manifesto elettorale



FIRENZE — Si rivolge ai giovani e a quel 50% di toscani che non sta più votando per raggiungere l'obiettivo di governare la Toscana e portare Eugenio Giani al ballottaggio. Tommaso Fattori consigliere regionale uscente di Sì - Toscana a sinistra e candidato a presidente della Regione
Toscana ha presentato il manifesto elettorale per le prossime regionali che riporta lo slogan "Un'altra scelta è possibile".

"Pensiamo che i giochi sono aperti - ha detto Fattori - nel momento in cui c'è metà dell'elettorato che non si sente rappresentata dai grandi blocchi esistenti, da progetti molto simili tra loro, ci rivogliamo a tutti coloro che non si sentono rappresentati da questi modelli, che si sentono esclusi. Siamo l'unico progetto di alternativa in questa regione per una svolta verde, una svolta ecologica, una svolta di giustizia sociale che chiede prima di tutto creazione di lavoro stabile dopo eterna precarietà per lunghi anni". 

Parlando poi della composizione della liste Fattori ha evidenziato la componente femminile.

"Abbiamo scelto di avere capolista donne in tutti i collega della Toscana, quindi per noi non c'è soltanto parità di genere a parole, ma in concreto e questo è il motivo per cui collettivamente abbiamo deciso di fare questa scelta e speriamo di avere una rappresentanza femminile forte in Consiglio regionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno