Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Ornella Pinto, uccisa dal marito nel 2021, esprime la sua solidarietà alla famiglia di Giulia Tramontano

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 10:35

Vandali imbrattano le sedi di Lega e Fdi

Le due sedi vandalizzate, da sinistra quella della Lega a Firenze e quella di Fdi a Massa
Le due sedi vandalizzate, da sinistra quella della Lega a Firenze e quella di Fdi a Massa

Gli atti vandalici vengono denunciati dai vertici dei due partiti. Gli imbrattamenti sono stati scoperti al mattino del 9 Dicembre



FIRENZE / MASSA — Scritte vergate con vernice rossa sulle vetrine della sede della Lega a Firenze, e a Massa imbrattamenti alla sede di Fdi: sono i due atti vandalici avvenuti in Toscana plausibilmente la scorsa notte e riferiti dai vertici dei due partiti.

Gli imbrattamenti sono stati scoperti stamattina 9 Dicembre. A Firenze i vertici della Lega annunciano la volontà di sporgere denuncia. Non è la prima volta che l'esterno degli stessi locali viene preso di mira dai vandali.

Sui fatti di Massa il gruppo Fratelli d'Italia in Consiglio regionale esprime "solidarietà ai militanti e dirigenti" massesi parlando di "grave atto intimidatorio". In una nota i consiglieri regionali si dicono "certi che le forze dell’ordine identificheranno quanto prima i responsabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso dal personale del 118 che nulla ha potuto a causa delle gravi ferite riportate dall'uomo di 62 anni, deceduto in seguito all'impatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca