Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Attualità Giovedì 28 Gennaio 2021 ore 23:00

Vento e mareggiate, allerta per la costa centrale

Forti raffiche di vento sono previste in provincia di Livorno e in quella di Pisa ma anche sull'Arcipelago toscano. L'allerta è di codice giallo



FIRENZE — Il vento rinforza e torna a sferzare la costa centrale della Toscana già duramente colpita nel weekend scorso dalla mareggiata. La Sala Operativa Unificata Permanente della Protezione civile regionale ha emesso il codice giallo per mareggiate e vento valido dalle 10 fino alla mezzanotte di domani, venerdì 29 Gennaio.

Previsto per domani infatti è previsto un rinforzo dei venti da ovest, sud-ovest con forti raffiche sul litorale a sud di Livorno e sull'Arcipelago (Elba, Capraia e Gorgona).

Raffiche localmente forti anche sulle zone collinari centro-meridionali e sulle zone sottovento all'Appennino. Il mare sarà agitato a nord dell'Elba, molto mosso a sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accanto al corpo senza vita, nell'abitazione c'erano due feriti in gravi condizioni. Nelle indagini dei carabinieri la pista della spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca