Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità giovedì 03 maggio 2018 ore 18:10

Vespucci, ultimo tassello verso la nuova pista

Il ministero delle infrastrutture ha chiesto alla regione di pronunciarsi sulla conformità urbanistica del progetto: "E' l'ultimo tassello procedurale"



FIRENZE — Toscana Aeroporti informa che il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha chiesto alla Regione Toscana di pronunciarsi in merito all’accertamento della conformità urbanistica delle opere previste dal masterplan dell’aeroporto di Firenze e dei piani urbanistici ed edilizi vigenti nei Comuni interessati.

"Accogliamo con estremo entusiasmo l’avvio dell’ultimo e definitivo tassello procedurale il cui compimento porterà alla convocazione della Conferenza dei Servizi - si legge in una nota di Toscana Aeroporti firmata dal presidente, Marco Carrai - Si tratta di un passaggio procedurale particolarmente significativo al fine di dotare finalmente Firenze e la Toscana di un’infrastruttura che il territorio aspetta da oltre 50 anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità