Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 11 dicembre 2023 ore 19:05

Tenta l'irruzione in casa della ex e la minaccia di morte

Foto di archivio

Lei terrorizzata ha chiamato i carabinieri che hanno colto l'uomo sul fatto. Dalle parole della donna sono emersi violenze e maltrattamenti ripetuti



FIRENZE — Prova a fare irruzione in casa della ex compagna, arrestato. E' accaduto sabato a Firenze dove un uomo, serbo di 29 anni, è finito in manette in flagranza di reato per tentata violazione di domicilio, minacce, danneggiamento e maltrattamenti in famiglia.

E' stata la vittima, terrorizzata, a chiamare il 112. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo che minacciava di morte la ex compagna e stava forzando anche la porta di ingresso dell'abitazione della donna.

I carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo e l'hanno portato in caserma dove è stata ascoltata, a debita distanza dall'ex compagno, anche la testimonianza della vittima che ha raccontato un quadro familiare fatto di maltrattamenti e violenze mai denunciate. Raccolte prove a carico dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, per lui è scattato l'arresto e si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno