Attualità mercoledì 01 maggio 2024 ore 16:00
Più voli verso l'estero, nuove rotte dalla Toscana
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
FIRENZE — Più voli di collegamento col Portogallo e nuove rotte verso la Germania: sono le novità in tabellone in Toscana, all'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze, offerte da Tap Air Portugal per l'estate 2024 e da Eurowings. I dettagli arrivano da Toscana Aeroporti.
Un collegamento diretto tra Firenze e Düsseldorf, la capitale della Renania Settentrionale-Vestfalia è attivo da ieri ad opera di Eurowings, già operativa anche su Pisa con una rotta stagionale verso Colonia-Bonn, e offre un collegamento diretto con la metropoli renana con una frequenza di tre volte a settimana.
Il martedì, il giovedì e il sabato, la compagnia aerea controllata da Lufthansa collegherà Firenze con Düsseldorf, città che condividono non solo l’anima fashion ma si contraddistinguono anche per la vivacità fieristica. Inoltre, Düsseldorf sarà sede di un importante evento calcistico e rappresenta un punto di partenza strategico per impegni lavorativi e meeting d'affari.
Quanto al Portogallo, per l'estate 2024 Tap Air Portugal offre 10 collegamenti settimanali diretti fra Firenze e Lisbona (due in più rispetto alla Summer 2023) con un doppio collegamento nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.
Oltre all’incremento dei collegamenti, la Summer include orari ottimizzati per massimizzare le opportunità di connessione, garantendo così ai viaggiatori di lungo raggio transiti più fluidi e tempi di attesa ridotti. Fra le destinazioni servite con comode coincidenze dal network del vettore, Rio de Janeiro, San Paolo, Fortaleza, Recife, Natal, Salvador de Bahia in Brasile, Boston, Chicago, Miami, New York, San Francisco, Washington, Toronto e Montreal in Nord America, ma anche Dakar, Luanda, Maputo e Capo Vede nel resto del mondo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI