Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Politica venerdì 17 luglio 2015 ore 12:45
500 persone in piazza per Biagiotti
Tanti i cittadini che hanno seguito l'iniziativa pubblica del sindaco su cui incombe una mozione di sfiducia presentata da 13 consiglieri
SESTO FIORENTINO — Quattro giorni, poi il voto sulla mozione di sfiducia.
La prima cittadina si trova nelle fase calda del caso tutto interno al Pd, con otto consiglieri comunali dem pronti a mandarla a casa e a spalancare la stagione del commissario.
"Sono pronta a fare un passo in avanti per trovare una soluzione - ha detto Sara Biagiotti dal palco - Credo che concertazione e dialettica politica debbano prevalere rispetto alle diversità, che ci possono essere ma devono essere superate con il senso di responsabilità da parte di tutti, anche da parte mia".
Sara Biagiotti ha poi illustrato le realizzazioni del primo anno di giunta comunale. Quando il sindaco ha affrontato il tema del termovalorizzatore di Case Passerini, è però cominciata una contestazione verbale da parte di una ventina di persone del comitato Mamme No Inceneritore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|