Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 07 novembre 2017 ore 16:51

Morto sotto al bus, l'autista non voleva uccidere

Gli investigatori hanno escluso che il conducente volesse fare del male all'uomo che ha perso la vita lo scorso 2 novembre. Prima c'era stata una lite



BAGNO A RIPOLI — Resta indagato per omicidio stradale colposo l'autista del bus dell'Ataf che la sera dello scorso 2 novembre ha investito, uccidendolo, un uomo di 54 anni a Bagno a Ripoli. Gli investigatori in ogni caso non hanno riscontrato gli estremi del dolo: il conducente, in altre parole, non voleva uccidere l'uomo con cui poco prima, secondo la ricostruzione, aveva avuto una lite. 

Sulla base degli elementi acquisiti, la sera del 2 novembre l'uomo, che abita vicino alla fermata del bus, sarebbe sceso in strada e avrebbe iniziato a litigare con l'autista, accusandolo di aver fatto rumore lasciando inutilmente il motore accesso durante la sosta. L'autista del bus all'orario previsto avrebbe poi chiuso le porte e sarebbe ripartito. A quel punto, l'uomo, che continuava a protestare battendo le mani contro la carrozzeria, è stato travolto perdendo la vita sul colpo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno