Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 16:50

Pacco lampeggiante, paura di una bomba

A scoprirlo in una cassetta delle lettere è stato un postino che ha dato l'allarme. La zona è stata isolata e sono stati chiamati gli artificieri



CAMPI BISENZIO — L'allarme è scattato intorno alle 14 in piazza Matteotti quando un postino ha trovato un un involucro con un luce rossa lampeggiante. 

L'uomo ha immediatamente avvertito i carabinieri del posto che hanno isolato la zona in attesa dell'intervento degli artificieri della polizia di stato che, al loro arrivo, hanno fatto saltare il pacco sospetto con dell'esplosivo. 

Falso allarme, ma sul contenuto dell'involucro saranno ora svolti accertamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità