Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 12:05
Riverso sul letto nel sangue con i polsi tagliati
L'allarme della madre ha fatto scattare l'intervento dei carabinieri in casa di un uomo che si era barricato con l'intento di suicidarsi
FIESOLE — A dare l'allarme è stata la madre dell'uomo che ieri nel primo pomeriggio ha chiamato i carabinieri spiegando che il figlio si era rinchiuso in casa manifestando l'intento di suicidarsi. Oltretutto non rispondeva né al campanello né al telefono e per questo la donna temeva che potesse già essersi tolto la vita.
Non potendo più aspettare, i carabinieri hanno quindi tentato di sfondare una finestra e poi, non riuscendoci, hanno forzato una finestra con un piede di porco. Una volta dentro, hanno trovato l'uomo riverso sul letto in un lago di sangue. Si era appena tagliato i polsi con un coltello da cucina e ormai era privo di sensi.
Nel frattempo sono arrivati i soccorritori del 118 e l'uomo è stato portato in ospedale a Careggi dove è stato rianimato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI