Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Farnesina: «Ferma condanna dell'Italia per i referendum farsa in Ucraina»

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 12:05

Riverso sul letto nel sangue con i polsi tagliati

L'allarme della madre ha fatto scattare l'intervento dei carabinieri in casa di un uomo che si era barricato con l'intento di suicidarsi



FIESOLE — A dare l'allarme è stata la madre dell'uomo che ieri nel primo pomeriggio ha chiamato i carabinieri spiegando che il figlio si era rinchiuso in casa manifestando l'intento di suicidarsi. Oltretutto non rispondeva né al campanello né al telefono e per questo la donna temeva che potesse già essersi tolto la vita. 

Non potendo più aspettare, i carabinieri hanno quindi tentato di sfondare una finestra e poi, non riuscendoci, hanno forzato una finestra con un piede di porco. Una volta dentro, hanno trovato l'uomo riverso sul letto in un lago di sangue. Si era appena tagliato i polsi con un coltello da cucina e ormai era privo di sensi. 

Nel frattempo sono arrivati i soccorritori del 118 e l'uomo è stato portato in ospedale a Careggi dove è stato rianimato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro