Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità venerdì 20 settembre 2019 ore 15:42

Lanci virtuali in paracadute sul Duomo

L'esperienza all'aeroporto Vespucci è aperta a tutti, con il lancio è possibile ammirare dall'alto tutti i monumenti come la Cupola del Duomo



FIRENZE — Nell’area arrivi dell’aeroporto Amerigo Vespucci i passeggeri, persone in attesa e semplici curiosi o appassionati del volo, possono sperimentare gratuitamente un lancio di paracadutismo in 3D sui cieli di Firenze. Grazie alla collaborazione tra Toscana Aeroporti e Skydive Dream, a partire da oggi e fino al 4 ottobre, in un corner dedicato della sala arrivi sono presenti i visori 360° VR che consentono di testare gratuitamente la realtà virtuale dei lanci in paracadute con una simulazione estremamente reale dei lanci tandem.

“L’aeroporto è la principale porta d’ingresso alla città e alla Toscana, specialmente per i visitatori stranieri. Con questa iniziativa - ha sottolineato Toscana Aeroporti - vogliamo dare un contributo alla modernizzazione del turismo a Firenze, sperimentando una modalità esperienziale particolarmente innovativa e già diffusa in alcune città estere”. "Volare sopra la culla del Rinascimento ammirando da un’insolita prospettiva la cupola del Brunelleschi, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e i tratti di una città unica e nota in tutto il mondo per le proprie bellezze artistiche e architettoniche. Un’esperienza che diventa realtà" virtuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Skydive Dream Florence 2019 Season KickOff
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli