Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 28 dicembre 2021 ore 12:56

Covid, nel Fiorentino 130 ricoverati, 4 sono bimbi

Sono 10 i nuovi ricoverati nei reparti Covid del Fiorentino nelle ultime 24 ore. I numeri nel report della Regione sulla saturazione dei posti letto



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore sono 130 i pazienti ricoverati per Covid nel Fiorentino tra reparti ordinari e terapie intensive.

Gli ospedali della Santa Maria Annunziata a Ponte a Ema e Careggi hanno registrato rispettivamente 4 e 6 ricoverati in più in area Covid nelle ultime 24 ore. All'ospedale pediatrico Meyer ci sono 4 bambini in area Covid

Al Santa Maria Annunziata ci sono 6 pazienti in terapia intensiva e 17 in area Covid, 4 in più rispetto al giorno precedente. A Careggi in terapia intensiva ci sono 10 pazienti. mentre sono 59 i ricoverati in area Covid, 6 in più nelle ultime 24 ore. Ci sono 4 pazienti in più in reparto anche all'ospedale di Empoli che conta 34 degenze in area Covid.

Il dettaglio della situazione giornaliera sui posti letto Covid è stata diramata dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, i dati sono suddivisi per Azienda Sanitaria e Azienda Ospedaliero Universitaria con gli indici di saturazione delle terapie intensive e delle aree mediche non intensive.

Per entrare in zona gialla devono superare entrambi rispettivamente il 10% e il 15%.

Qui sotto la tabella aggiornata sulla saturazione dei posti letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno