Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 09:40

Fanno festa nel locale e i residenti non perdonano

La polizia municipale ha messo i sigilli ad un locale del centro dopo un blitz avvenuto in piena notte a seguito delle segnalazioni per una festa



FIRENZE — Le pareti del locale non hanno trattenuto la musica e hanno fatto sobbalzare i residenti che hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha reso noto di avere disposto la chiusura del locale e di avere sanzionato 4 persone.

Nella notte tra venerdì e sabato i residenti di Sant'Ambrogio hanno segnalato alla polizia municipale una festa che si stava svolgendo all'interno di un locale chiuso. I vigili sono intervenuti per interrompere la musica e sanzionare i partecipanti. Sul locale sono stati apposti i sigilli.

La segnalazione è partita dal gruppo whatsapp di vicinato attraverso uno scambio di messaggi al quale ha fatto seguito la decisione di chiamare la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno