Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport giovedì 17 giugno 2021 ore 18:50

Gennaro Gattuso lascia la Fiorentina

L'avventura termina prima di iniziare. Gennaro Gattuso avrebbe dovuto sedersi in panchina dal primo Luglio e seguire la squadra dal ritiro estivo



FIRENZE — Gennaro Gattuso non allenerà la squadra viola per la stagione 2021 2022, la Fiorentina lo ha annunciato con un comunicato ufficiale. L'ex tecnico di Pisa e Napoli nei giorni scorsi ha fatto visita al Centro sportivo viola ma non ha fatto in tempo a sedersi in panchina.

"ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva" così recita la nota. "La società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra viola verso i risultati che la Fiorentina e la città di Firenze meritano" conclude il comunicato.

Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Giuseppe Iachini che ha ripreso in mano la squadra dopo l'addio di Cesare Prandelli portandola alla salvezza in campionato e ricevendo il ringraziamento da parte della tifoseria.

"... a fine stagione potremo pensare ad altre cose, ma nel calcio mai dire mai. Vedremo" queste erano state le parole di Iachini prima di lasciare l'Artemio Franchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno