Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Cronaca giovedì 06 aprile 2017 ore 19:58
Guasto in volo e il drone del G7 finisce in Arno
Carriera finita per il dispositivo usato per la sorveglianza durante il vertice e il tour di Carlo e Camilla. Dal fiume spunta una statuetta
FIRENZE — Il guasto è avvenuto proprio mentre era in corso la visita dei reali britannici e nei giorni scorsi i sommozzatori hanno cercato in lungo e in largo per trovare i resti del drone nel letto del fiume.
L'Arno, però, non lo ha restituito mettendo così fine alla sua carriera di alfiere dei cieli. Probabile che a causare l'incidente sia stato un guasto a un motore.
Il drone era gestito da un team di circa 20 poliziotti, era impiegato in via sperimentale e per questo, per motivi di sicurezza, era stato deciso di non farlo volare sulle strade, ma solo lungo l'Arno.
In compenso è stata scoperta una statuetta all'altezza di lungarno Torrigiani raffigurante un elefante e lunga poco meno di 50 centimetri. Ora sul suo valore sono in corso accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI