Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 18:27

Le 2.500 pettorine in corsa per il Passatore

Record di iscritti alla partenza dal centro del capoluogo toscano per la 45ma edizione della corsa di cento chilometri fino a Faenza



FIRENZE — Partenza baciata dal sole dalla centralissima via Calzaiuoli per arrivare, domani, nella città emiliana. Erano in tanti, oltre 2.500, per la Cento chilometri del Passatore.

I partecipanti, oltre naturalmente ai tanti toscani, sono arrivati da trenta Paesi di tutto il mondo: Albania, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Croazia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, India, Irlanda, Israele, Kazakistan, Olanda, Perù, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica di San Marino, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria e Usa.

La Cento chilometri del Passatore è “una tra le ultramaratone più prestigiose e ricche di fascino nel calendario internazionale – ha ricordato l'assessore comunale allo sport Andrea Vannucci – Un grande classico dell’ultrapodismo a cavallo fra Toscana ed Emilia-Romagna, che contribuisce ad ogni edizione a valorizzare questi due territori e avvicinare le nostre due città con un grande serpentone lungo 100 km. Una grande occasione di sport che si ripete ogni anno con sempre maggiore entusiasmo, coinvolgendo l’aspetto agonistico e quello sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PARTENZA 100 KM DEL PASSATORE - immagini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità