Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 08 luglio 2018 ore 11:29

Ciak di Pieraccioni, orologio in silenzio

A Scarperia le riprese per il nuovo film del regista. Il titolo della prossima pellicola è "Se son rose". L'orologio del Palazzo dei Vicari silenziato



FIRENZE — Segnerà le ore senza alcun rintocco l’orologio del Palazzo dei Vicari a Scarperia, in occasione delle riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, come da richiesta da parte della casa di produzione Filmotto srl, di sospendere il suono dei rintocchi per esigenze di scena, in quanto renderebbe impossibile le attività di regia.

Il periodo di silenzio è previsto da lunedì 9 a sabato 14 luglio negli orari delle riprese che sono al momento fissate dalle 18 alle 6.

Il film che uscirà nelle sale cinematografiche entro fine anno, è in gran parte girato nel territorio del Mugello già da alcuni giorni, con set allestiti tra Borgo San Lorenzo, lago di Bilancino e a breve appunto nella Piazza dei Vicari di Scarperia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno