Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 03 settembre 2019 ore 16:50

Mostro di Firenze, "Non archiviate il legionario"

L'avvocato dei familiari delle vittime francesi si oppone alla richiesta di archiviazione per gli ultimi indagati entrati nel fascicolo dell'inchiesta



FIRENZE — La posizione degli ultimi indagati si avvia verso l'archiviazione, ma un difensore ha presentato opposizione al gip ed invita gli inquirenti a proseguire sulla "pista del legionario". Il legale Vieri Adriani tutela i familiari di Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili, i due ragazzi francesi assassinati in una piazzola a Scopeti nel 1985 e dopo aver presentato in passato agli inquirenti un dossier con alcuni approfondimenti sul caso ha chiesto oggi al giudice di non archiviare la posizione degli ultimi due indagati.

In particolare l'attenzione di Adriani si è soffermata sull'ex legionario entrato nell'inchiesta del Mostro dopo avere subito già alcune perquisizioni all'epoca dei fatti. Adriani chiede di rivedere la versione dei fatti proposta dalla difesa delle vittime francesi per non limitarsi ad uno scenario che sarebbe emerso dalle dichiarazioni dell'indagato ritenute da Adriani "depistanti". La decisione finale spetta al giudice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno