Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 17:19

Passeggia sui binari con la musica in cuffia

Non avrebbe potuto accorgersi dell'arrivo di un treno. A sorprendere il giovane sono stati gli agenti della polizia ferroviaria di Campo di Marte



FIRENZE — Spavento a Campo di Marte dove un giovane è stato sorpreso sui binari intento ad ascoltare musica dalle cuffie. Il ragazzo è stato avvistato dagli agenti della polizia ferroviaria che sono intervenuti.

La Polfer di Firenze ha reso noto l'accaduto sottolineando la pericolosità di un comportamento rischioso e spesso sottovalutato dai giovanissimi.

Il giovane 19enne di nazionalità marocchina, studente di una vicina scuola, ha attraversato i binari con le cuffiette calzate per ascoltare la musica, ignaro che gli auricolari avrebbero potuto impedirgli di sentire l’arrivo di un treno.

Il giovane è stato redarguito e istruito dai poliziotti in merito ai rischi che ha corso con il suo atteggiamento imprudente.

Il compartimento Polfer svolge periodicamente operazioni dedicate a prevenire i comportamenti scorretti in ambito ferroviario, spesso causa di investimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità