Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 28 agosto 2020 ore 12:04

Urtata dal treno in arrivo alla stazione

treno
Foto di repertorio

Una donna è stata colpita e ferita da un convoglio alla stazione di Firenze Rovezzano. Circolazione ferroviaria sospesa per più di un'ora



FIRENZE — Mattinata problematica nel nodo ferroviario di Firenze dopo che una donna è stata colpita da un treno in arrivo alla stazione di Firenze Rovezzano. E' successo intorno alle 10.30.

Da quanto emerso finora la donna, di 52 anni, sarebbe stata seduta sul marciapiede del binario con le gambe rivolte verso la ferrovia. Sulla dinamica, in ogni caso, sono al lavoro gli agenti della Polizia Ferroviaria. La signora è stata soccorsa dal 118 e non sarebbe in pericolo di vita.

Il traffico dei treni è rimasto bloccato per circa un'ora. Tre i regionali limitati nel percorso e uno cancellato, riporta RFI sul proprio sito. I ritardi che si sono accumulati arrivano fino a 90 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno