Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
X Factor, Marina polemica con lo switch di Paola Iezzi: «Non sono d'accordo, la musica ha perso»
X Factor, Marina polemica con lo switch di Paola Iezzi: «Non sono d'accordo, la musica ha perso»

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 16:55

Salta l'aria condizionata in 4 piani dell'ospedale

Il ripristino è in corso ma i tempi previsti per la riattivazione non sono brevi, si parla della prossima settimana. Le scuse dell'Asl Toscana centro



FIRENZE — L’impianto di aria condizionata ai piani dell’ospedale Palagi di Firenze risulta al momento disattivato a causa del malfunzionamento di una unità frigorifera, è quanto reso noto dalla Asl Toscana Centro. La mancata attivazione dell’aria condizionata interessa alcuni piani del corpo a pettine dell’ospedale, precisamente il primo, il secondo, il quarto e quinto piano. 

"Molto prima che il caldo raggiungesse i livelli di questi giorni - ha spiegato la Asl con una nota - la direzione sanitaria di presidio si era attivata per tempo per verificare il corretto funzionamento dell’impianto. Individuato il problema, si sta adoperando per accelerare i tempi e far ripartire l’impianto prima possibile. Al momento i tempi non sono certi ma si conta di ripristinare l’aria condizionata non oltre i primi giorni della prossima settimana".

"Soprattutto in considerazione delle temperature elevate di questi giorni e dei prossimi, l’Azienda si scusa per i disagi con gli utenti e con il personale di servizio e garantisce massimo impegno a far ripartire l’impianto entro pochi giorni" è quanto riferito dalla Asl Toscana Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno