L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Attualità sabato 10 febbraio 2018 ore 09:40
Svastiche sui volantini del sindacato Ugl
A riferire della comparsa dei simboli nazisti e delle scritte minatorie è stato il sindacato Ugl di Linea che ha sporto denuncia alla Digos
FIRENZE — Il segretario provinciale del sindacato Ugl attivo nell'azienda di trasporti extraurbani fiorentina Linea si è recato in questura per denunciare la comparsa sui volantini sindacali delle svastiche e delle scritte minatorie. La scoperta è stata fatta ieri.
"Avevamo deciso di tacere di fronte ad un atto così grave e pericoloso - si legge in una nota del sindacato - Ma il silenzio assordante di azienda e sindacati, ci costringe a rendere pubblico quanto accaduto ieri nell'azienda Linea, azienda di trasporti fiorentina che opera in scarl con Ataf. Volantini Ugl-Fna sono stati imbrattati con scritte minatorie e, fatto ancor più grave, con svastiche! Motivo per il quale il segretario provinciale Ugl si è recato in questura ed ha sporto denuncia".
L'Ugl ha anche chiesto la collaborazione di chiunque abbia notato o visto qualcosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI