Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 01 luglio 2021 ore 16:20

Tre risse in una notte, chiuso un locale

​Il questore di Firenze ha sospeso per 3 giorni la licenza ad un locale dopo che in una sola notte sono stati registrati tre episodi di aggressione



FIRENZE — In una notte sono state registrate tre aggressioni all'interno e all'esterno di un locale che per questo motivo è stato chiuso dal questore di Firenze.

La sospensione della licenza è stata disposta per 3 giorni a seguito dei fatti accaduti la notte di domenica scorsa quando intorno alle 2 e 30 una volante è intervenuta per la segnalazione di una lite nei pressi del locale.

Un cittadino italiano ha riferito agli agenti di essere stato aggredito all’interno da uno sconosciuto con il quale avrebbe avuto una colluttazione. Secondo quanto emerso gli addetti alla sicurezza del locale sono intervenuti ed hanno accompagnato l'uomo fuori dal locale dove però sarebbe stato raggiunto da quattro persone, compreso il primo aggressore, e sarebbe nata una seconda colluttazione. Successivamente, mentre il giovane chiedeva l’intervento della polizia, è scaturita una terza rissa.

Il questore ha evidenziato che il personale di sicurezza del locale è intervenuto dividendo i contendenti ed accompagnandone uno fuori ma omettendo di avvertire le forze dell’ordine: di qui la decisione che sussistono condizioni di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno